venerdì 10 dicembre 2010

Mercato: Barberio Simeone

Si sta valutando l'inserimento in rosa di un nuovo elemento, l'argentino ex-Lazio Simeone Barberio proveniente dalla stessa scuola calcistica di Giuseppe Pinto.
Barberio è un difensore centrale e potrebbe sostituire il lunghissimo degente Losito.
Nel suo ruolo attualmente il Foligno si poggia tutto sull'ottimo ed inamovibile Luigi Fraccalvieri e potrebbe tornare utile avere in rosa un suo pariruolo per ovviare ad eventuali sue assenze o turni di riposo che altrimenti lascerebbero la squadra sguarnita in quella delicata posizione.
Invito tutti ad esprimervi e a decidere, anche celermente, poiché il suo eventuale ingaggio potrebbe tornare utile già sabato contro il Gela, partita in cui Luigi Fraccalvieri probabilmente sarà assente.

4 commenti:

Beccalossi ha detto...

Mi ripeto..E' Similuccio dello Iazzitiello?!

Ancora non ho capito se è un sondaggio serio o alla chigghiona..

Anonimo ha detto...

ahahahah ma io ho detto si poichè pensavo fosse " similuccio" :)

The President

intanto aspetto di avere un rapporto dettaglito dal ds, dal mister e dall'AD

MaLaMa ha detto...

E'solo un omonimo.

Fabio Erasmo ha detto...

seeeee, se si aspetta il DS aivoglia ad aspettare.

Anyway Questo Barberio è un ragazzo proposto da Giuseppe Pinto, è lui che lo conosce bene (non mi ricordo se lo conosce soltanto o è un suo cugino).
Ha giocato come centrale difensivo nel Santeramo quando è stato promosso in categoria. Ora io non so di più, per "more info" rivolgetevi al suo mecenate.