martedì 21 dicembre 2010

Aspettando la Coppa Italia (portogruaro)

Giovedì esordio del Foligno nella natalizia prima fase di Coppa Italia. I falchetti si confronteranno con i cadetti del Portogruaro. Incertezze ci sono per quel che potrebbe essere la differenza di serie ma sopratutto per la tenuta della squadra che non scende in campo da due settimane.
Mr Sacino non si sbilancia e mantiene la bocca cucita sui giocatori che intende convocare.

23/12 ore 12:30 - Non dovrebbero esserci particolari problemi di uomini per un Foligno che dovrebbe presentarsi con l'organico tipico di nove uomini. Unici assenti dovrebbero essere Nettis e Bagiolini. Gli altri tutti arruolabili e se l'acquisto è andato a buon fine potrebbe esserci l'esordio di Simeone. Nessuna notizia ancora giunta da Bolognese.

8 commenti:

Fabio Erasmo ha detto...

Io giocherei volentieri giovedì.

MaLaMa ha detto...

salvo cene di fine anno ci sono

Anonimo ha detto...

salvo permanenza di tosse catarrosa e raddreddore intasante dovrei esserci ..e comunque almeno in panchina ci sono comunque
Erasmo

MaLaMa ha detto...

Simeone Barberio ha dato la sua disponibilità.

MaLaMa ha detto...

fatemi sapere

Anonimo ha detto...

siamo in attesa di comunicazioni dal DS e dal Mister ....mister è un po assente ultimamente ...la devo per caso licenziare tramite mail ? cosi come fa moratti?

IL presidente.

raffa ha detto...

io ci sono

michele s. ha detto...

mi rimetto a qualsiasi decisione voglia prendere il ds, con il quale sono assolutamente d'accordo.
in quanto a possibili licenziamenti, visto che il panettone l'ho gia mangiato a casa più volte, no problem caro presidente. e cmq le vorrei ricordare che non si è comprato nessuno per sostituire tutti gli infortunati di quest'anno e nonostante ciò abbiamo vinto la coppa intercontinentale, mica la coppa dell'amicizia....