giovedì 10 febbraio 2011

Operazione per Fraccalvieri Giuseppe


E' previsto per il 16 Febbraio l'intervento al menisco al quale si sottoporrà Giuseppe Fraccalvieri che ricordiamo patì l'infortunio durante la partita di campionato Atletico Roma - Foligno del 23 Novembre 2010. Dopo si prevedono tempi abbastanza lunghi di recupero ma la nostra speranza è di rivederlo al più presto in campo. Altro recupero che pare impossibile per questa stagione è quello di Losito, anche lui operatosi durante le festività natalizie con la stessa diagnosi.
Di contro, invece, pare che Pasciuti abbia minacciato la squadra affermando che a fine febbraio potrebbe ritornare a giocare. Peserà la scelta della società di averlo voluto mantenere nella lista ufficiale?

5 commenti:

Beccalossi ha detto...

Più che una minaccia..Una certezza!!:)

Di sicuro cercherò di ripagare la fiducia ripostami dal presidente che non mi ha voluto cedere mel mercato di Gennaio
( anche se effettivamente chi se lo prende un terzino sinistro non granchè, quasi trentenne in sovrappeso e per giunta..scassato!!)hehe

cmq Sampa il rientro sarà non per fine Febbraio, ma per metà Marzo..spero però di giocare qualche scampolo di gara il 3 Marzo contro il Taranto!

Beccalossi ha detto...

Ah, riferisco un mex di Franco..l'ho incontrato qualche giorno fa all'ospedale dopo una seduta di fisioterapia..dice che ci segue ancora e che quanto prima tornerà in campo!


Grande Franco, forza Geppe, dai che ci rimettiamo in sesto!

Fabio Erasmo ha detto...

Io direi che sarebbe una bella immagine per lo sport che Fraccalvieri-Losito-Pasciuti rientrino contemporaneamente in una splendida partita di ritorno in campo.
Mi commuovo solo a pensarci...

Unknown ha detto...

Si si tutti in campo ...con una bella maglia sponsorizzata dal Miulli!!!

:) forza peppin forza francuzzo!!

Adriano a te invece niente forza!! anzi muvt a ritornare!! :)

Anonimo ha detto...

Credo che con quei 3 ci potremo fare una bella partita a calcio balilla,e sicc pur(n.9)