E' previsto per il 16 Febbraio l'intervento al menisco al quale si sottoporrà Giuseppe Fraccalvieri che ricordiamo patì l'infortunio durante la partita di campionato Atletico Roma - Foligno del 23 Novembre 2010. Dopo si prevedono tempi abbastanza lunghi di recupero ma la nostra speranza è di rivederlo al più presto in campo. Altro recupero che pare impossibile per questa stagione è quello di Losito, anche lui operatosi durante le festività natalizie con la stessa diagnosi.
Di contro, invece, pare che Pasciuti abbia minacciato la squadra affermando che a fine febbraio potrebbe ritornare a giocare. Peserà la scelta della società di averlo voluto mantenere nella lista ufficiale?
5 commenti:
Più che una minaccia..Una certezza!!:)
Di sicuro cercherò di ripagare la fiducia ripostami dal presidente che non mi ha voluto cedere mel mercato di Gennaio
( anche se effettivamente chi se lo prende un terzino sinistro non granchè, quasi trentenne in sovrappeso e per giunta..scassato!!)hehe
cmq Sampa il rientro sarà non per fine Febbraio, ma per metà Marzo..spero però di giocare qualche scampolo di gara il 3 Marzo contro il Taranto!
Ah, riferisco un mex di Franco..l'ho incontrato qualche giorno fa all'ospedale dopo una seduta di fisioterapia..dice che ci segue ancora e che quanto prima tornerà in campo!
Grande Franco, forza Geppe, dai che ci rimettiamo in sesto!
Io direi che sarebbe una bella immagine per lo sport che Fraccalvieri-Losito-Pasciuti rientrino contemporaneamente in una splendida partita di ritorno in campo.
Mi commuovo solo a pensarci...
Si si tutti in campo ...con una bella maglia sponsorizzata dal Miulli!!!
:) forza peppin forza francuzzo!!
Adriano a te invece niente forza!! anzi muvt a ritornare!! :)
Credo che con quei 3 ci potremo fare una bella partita a calcio balilla,e sicc pur(n.9)
Posta un commento