domenica 20 febbraio 2011

FOLIGNO - Viareggio 3 - 1

Vittoria che sulla carta poteva sembrare scontata ma che sul campo si è dimostrata più ardua con un Foligno che il primo tempo stenta ad organizzare il gioco e che il secondo tempo invece sperpera, Viareggio invece ben disposto in campo, poco pericoloso ma attento in fase difensiva. Gol vittoria di Bolognese nel secondo tempo su assist di Angiola. Ritorno invece, dopo una considerevole assenza, di Luigi Fraccalvieri che si riposiziona al centro della difesa.

Risultato: Foligno 3 - Viareggio 1 (1°T 1-1; 2°T 2-0)

In Campo: Fraccalvieri Luca, Sampaolo, Fraccalvieri Luigi, Bolognese, Pinto, Sacino, Bongallino, Angiola

Reti: Bongallino, Bolognese, Angiola

Cartellini: nessuno

Primo tempo deludente con un Foligno frettoloso e impreciso nella gestione delle azioni. A partita inoltrata trova il gol del momentaneo vantaggio con Bongallino ma la situazione è ripostata subito in pari da un volenteroso Viareggio.
Nel secondo tempo Mr.Sacino toglie a sorpresa Pinto per inserire un attaccante in più, Angiola. E' la mossa giusta contro il Viareggio e i falchetti si rendono più insidiosi pur sprecando troppo quando si tratta di concludere. Bolognese trova però il gol con un bel rasoterra. La partita prosegue con il Foligno che non concretizza gli attacchi, un po' per errori degli attaccanti un po' per merito del portiere avversario, e con un Viareggio che di contro non riesce a rendersi pericoloso. Nel recupero Angiola trova la rete sottoporta della tardiva ma sempre utile sicurezza.

Nessun commento: