Mr Sacino giudica i suoi dopo la Cavese
Difonzo Michele 7: interessante questo giovane portiere. Da tenere d'occhio.
Sampaolo Fabio 6,5: data la caratura degli avversari la partita diviene un buon allenamento per tutti.
Fraccalvieri Luigi 6,5: Vedi Sampaolo.
Fraccalvieri Giuseppe 6,5: Vedi Sampaolo.
Bolognese Nico 6,5: Vedi Sampaolo.
Bagiolini Antonio 6,5: Vedi Sampaolo.
Pinto Giuseppe 6,5: Vedi Sampaolo.
Bongallino Erasmo 6,5: Vedi Sampaolo.
Angiola Daniele 7: con un bel poker di gol raggiunge in testa ai cannonieri della sua squadra il capitano Bongallino.
Mr.Sacino 6,5: Vedi Sampaolo.
7 commenti:
AhAhAh..
troppo da ridere ste pagelle. Delle due, l'una: o il mister stava scazzato sta settimana e non voleva fare le pagelle o la Cavese davvero non si è presentata l'altro giorno..
abbastanza d'accordo con le pagelle del mister anche se a me son piaciuti particolarmente Luigi e Pinto ai quali avrei dato un mezzo voto in più.
la seconda che hai detto, caro beccalossi. invece della cavese ci siamo ritrovati contro una quindicina di ragazzini accocchiati alla meno peggio. fabio per quanto riguarda i voti idealmente è 6.5 a tutti. mezzo punto in più solo al nuovo portiere che mi ha stupito con un paio di interventi alla gillet (son di parte, lo so...) e a daniele che fa cmq 4 gol in una sola partita. andare a fare una distinzione sulla prestazione degli altri non ha molto senso visto il punteggio finale...
voglio 0,5 in +
Ragazzi sabato incontro molto importante contro il Cosenza,ci sarà cmq un clima di gemellaggio dato i buoni rapporti tra le due società,questo non significa che dobbiamo sottovalitarli,gli stessi calabresi credono in un pronto riscatto contro di noi dopo la sconfitta contro la capolista Lucchese.Ecco il servizio del Tg Norba della sfida Cosenza-Lucchese.
P.S.da notare al minuto 0:24 un tifoso esagito dietro la recinsione del campo durante l'intervista al presidente e difensore del Cosenza Santamaria.(N.9)
Avevo dimenticato il link,Eccolo!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fPqRewT5Xhw (n.9)
Prima ero scettico,dopo questo video, voglio gemellarmi col Cosenza.
Posta un commento