Dopo Losito si aggiunge un ulteriore nome nella lista dei lungodegenti, quello di Pasciuti. L'ala nonché secondo portiere del Foligno è sotto osservazione per un violento colpo alla schiena subito durante una partita della nazionale Cassaintegrati D&D, della quale fa parte, contro la rappresentativa Fiom Pomigliano, incontro valevole per la qualificazione agli scioperi europei del 2012.
Difficile prevedere i tempi di recupero che di sicuro non saranno brevi. Tutto l'organico del Foligno si augura di rivedere il prima possibile in campo il proprio giocatore.
4 commenti:
ulteriore e spiazzante tegola ancora una volta nella società del foligno calcio,questo pomeriggio si è bloccato anche il primo portiere Fraccalvieri Luca,e anche in questo caso i tempi potrebbero essere lunghi dato che si sospetta di una possibile Appendicite.A questo punto il presidente Bongallino sarà costretto ad andare sul mercato dei portieri disoccupati e senza contratto,ci sono già dei possibili nomi,ma alcuni di questi hanno già rifiutato la proposta,si attendono news.(N.9)
xkè nn provare a kiedere a Toldo?
Toldo gioca nella Lupatia Santeramo..(n.9)
Forza Pasciuti!
Posta un commento