giovedì 7 ottobre 2010

AAA Portiere cercasi

Ha dell'incredibile la sequenza di infortuni che sta subendo il Foligno. Nel giro di 24 ore si ritrova senza entrambi i portieri. All'infortunio di Pasciuti, avvenuto martedì sera con la sua nazionale, l'indomani si è aggiunto quello del portiere titolare, Luca Fraccalvieri, bloccato a tempo indeterminato per una sospetta appendicite che l'ha colto mentre firmavava autografi all'uscita del rinomato locale locale "dal porco".
Una serie sconcertante di infortuni che potrebbero compromettere seriamente la stagione del Foligno e ci si chiede se qualcosa sia stato sbagliato a livello di preparazione atletica o se sia necessario affidarsi ad uno specialista nel campo del malocchio.

5 commenti:

michele s. ha detto...

vada per lo specialista nel campo del malocchio

Anonimo ha detto...

Comunque per sabato dobbiamo trovare per forza un portiere,chiunque sappia di qualcuno disponibile lo faccia presente,nel frattempo è confermato per sabato prossimo alle 16:00 contro la Cavese.(n.9)

Anonimo ha detto...

AVVISO IMPORTANTE:Dopo accurate ricerche e sondaggi il presidente Bongallino con l'aiuto fondamentale del terzino del Foligno Fraccalvieri Giuseppe hanno individuato il portiere che sostituirà lo sfortunato Fraccalvieri Luca,si tratta di un collega di lavoro di Giuseppe,al momento senza contratto con alcuna squadra,l'estremo difensore è già nella città dei falchetti per le visite mediche.(n.9)

Fabio Erasmo ha detto...

speriamo bene.
bravo presidente e bravo giuseppe, ma il Ds che fa? dorme?

Anonimo ha detto...

resseL'ansa ha riportato le dichiarazioni del DS Perinuzzi che ha tuonato "Non sono più il direttore sportivo del Foligno" una frattura insanabile????l'ennesima di questo periodo???? staremo a vedere...........