mercoledì 22 settembre 2010

FOLIGNO Vs JUVE STABIA 3 - 5

Perde in casa il Foligno nel turno infrasettimanale in una gara dove mancavano i donizzettiani Pasciuti ed Angiola. All'ultimo minuto si vede anche la defezione di di Bolognese che accusa un problema al ginocchio.

Risultato: Foligno 3 - Juve Stabia 5

In campo: Fraccalvieri Luca, Losito, Sampaolo, Fraccalvieri Luigi, Fraccalvieri Giuseppe, Pinto, Sacino, Bagiolini, Bongallino.

Reti: Pinto (x2), Sampaolo.

Ammonizioni: nessuna


Il Foligno parte male facendosi chiudere in difesa dagli avversari che paiono ben organizzati e veloci ed infatti ne approfittano ed in pochi minuti si portano di due lunghezze in vantaggio. Il primo gol in seguito ad un malintendimento fra due Fraccalvieri, il portiere Luca e Giuseppe, ed il secondo con un auterete del bomber Bongallino. Il Foligno è stordito ma lentamente recupera ordine ma dopo i primi cambi, a metà del primo tempo, uno sfortunato rimpallo beffa il portiere mentre uno scontro di gioco costringe Fraccalvieri Luigi ad uscire per infortunio. Si è sul 3-0 per lo Juve Stabia ma prima del termine del primo tempo Pinto accorcia con un tiro da fuori area.
Il secondo tempo è più equilibrato ed è sempre Pinto che riporta in gioco i folignati ma lo Juve Stabia gioca bene e riesce a segnare nuovamente in due occasioni. Mancano pochi minuti, il Foligno sotto di tre gol cerca di attaccare ed in seguito ad un tiro di Baggiolini, non trattenuto dal portiere, Sampaolo ribadisce in rete, ma si è già nel tempo di recupero e la partita finisce sul 5-3 per lo Juve Stabia.
E' stata una partita contro avversari certamente bravi ma nella quale il Foligno ha subito un avvio lento e Bongallino non è riuscito a dare il suo apporto in marcature forse perché poco supportato dal centrocampo.

3 commenti:

Fraccalvieri G. ha detto...

Rinnovo i miei complimenti ai miei compagni di squadra per l'impegno profuso durante la partita. A mio parere, il giudizio della partita è tutto sommato positivo. Certo rimane l'amaro in bocca per qualche errore dei singoli e qualche manovra un pò affannosa, dettata a volte da poca lucidità e a volte da poca fiducia nei compagni di squadra. Forza Foligno.

zell ha detto...

L'allenatore lo vedrà il panettone????

michele s. ha detto...

certamente! senza canditi però.
è solo l'inizio di campionato, abbiamo cambiato molti uomini e dobbiamo trovare l'amalgama giusta, bisogna avere pazienza. noi non ci poniamo limiti.
e poi gia mi vedo la scena a fine campionato quando i tifosi mi porteranno in trionfo e io dirò loro:
Mi avete preso per un coglione.
No, per un eroe!
Mi avete preso per un coglione.
Ma no, per un eroe!
M’avete preso per un coglione, sotto la mano, mi fa male!! Ah!!