martedì 21 settembre 2010

Convocazioni 3a giornata

Ecco i convocati che accoglieranno lo Juve Stabia nel turno infrasettimanale di mercoledì 22 settembre alle ore 21:

p FRACCALVIERI Luca
d LOSITO Franco
d SAMPAOLO Fabio
d BOLOGNESE Nico
d FRACCALVIERI Giuseppe
c PINTO Giuseppe
c FRACCALVIERI Luigi
c BAGIOLINI Antonio
c SACINO Raffaele
a BONGALLINO Erasmo

Ancora fuori Pasciuti recatosi in Germania per smaltire l'infortunio alla schiena. Si aggiunge alla lista degli assenti per infortunio anche Angiola che seguirà la partita dagli spalti. Entrambi dovrebbero ritornare disponibili per la successiva giornata. Per il resto confermati quelli della scorsa partita con la sola aggiunta del rientrante Sampaolo in difesa. Figura fra i convocati anche Bolognese; nonostante le polemiche mr.Sacino pare intenzionato a non escludere il terzino anzi è orientato al suo recupero.

4 commenti:

MaLaMa ha detto...

Bagiolini dice ke la partita è alle 7, io nn posso giocare

Unknown ha detto...

ho chiamato io al centro sportivo ....PARTITA CONFERMATA ALLE 21:00 DI DOMANI...MERCOLEDI'22

MaLaMa ha detto...

Allora io posso, Giuseppe Pinto

Fraccalvieri G. ha detto...

Confermo anche io la mia disponibilità.