lunedì 15 ottobre 2012

Presidente Bongallino: Silletti per me è come un figlio

Dopo la bella prestazione del nostro Paolo jianfransuà Sillett di domenica a Viareggio in molti si chiedono se le Sillettate saranno solo uno sbiadito ricordo.
Interrogato in merito il presidente Bongallino ha affermato: "prendetemi per un boccalone ma io credo nel nostro Paolo, è un ragazzo introverso che ha bisogno di una guida. Per me è come un figlio e mi saprà ripagare". 
Ma per adesso c'è solo da pagare i debiti di questo impegnativo figlio a carico. Paolo Silletti commosso ha subito deciso di prendere tutto dal suo nuovo genitore a partire dal look e dalle chiavi della Rover presidenziale.


6 commenti:

N.9 ha detto...

Io faccio turnover la prossima,se il presidente mi paga entro martedi vengo col Monza altrimenti salto anche quella

MaLaMa ha detto...

Ke stile il presidente, addirittura la camicia abbinata agli okkiali. MITICI..

Anonimo ha detto...

Maiullari e Germinario lamentano uno scarso attaccamento alla maglia e quindi un conseguente scarso impegno in campo...tutto a causa della discriminazione nei loro confronti(mancanza di un completo ufficiale con il mitico gagliardetto del Foligno)
Urge al piu presto ovviare al problema

In segno di protesta questo commento resterà ANONIMO

Anonimo ha detto...

Specialmente dopo aver assisitito a cose di questo genere,cioè chiare manifestazioni di preferenza di alcuni membri della rosa rispetto ad altri da parte del presidente(intenzionalmente scritto con la p minuscola!)

LA RIVOLTA CONTINUA

Anonimo ha detto...

n.1. dice: sono sempre al centro delle polemike nel bene o nel male ahahahaah mi sento come cristiano ronaldo ho bisogno di nuovi stimoli

lucio ha detto...

io appoggio il n.1 e glielo appoggio in tutti i sensi