A rendere tutto più difficile e ad impensierire la dirigenza sono le voci di una possibile rivolta nello spogliatoio fulginate per via di quella che chiameremo MAGLIOPOLI. Un fronte anonimo (Francesco Maiullari e Roberto Germinario) accusa il presidente di favoritismi e di non essere messi in condizione di potersi attaccare alla maglia con la futile giustificazione che non ce l'hanno. Per ora la cosa si sta limitando ad uno sciopero delle firme ma sono paventate ben più pesanti dimostranze. Una bella gatta da pelare per Bongallino che da mesi tranquillizza la squadra sull'arrivo dei completi ma evidentemente le parole iniziano a non bastare più.
Alla luce di tutto ciò chi giocherà domani?
AGGIORNAMENTO: Nonostante le già preannunciate assenze di Angiola e Maiullari Francesco sono giunte molte disponibilità, ben dodici, si dovrà ricorrere al turn-over. In serata, usciranno le convocazioni ufficiali.
AGGIORNAMENTO: Nonostante le già preannunciate assenze di Angiola e Maiullari Francesco sono giunte molte disponibilità, ben dodici, si dovrà ricorrere al turn-over. In serata, usciranno le convocazioni ufficiali.
12 commenti:
IO nn ci sono giovedi, ci sarei per martedi se la partita fosse alle 21.00.
io x domani sera ci sono
Il bloggherista, forse al soldo del presidente, non cita o fa finta di non vedere una rivolta nello spogliatoio fulginate ancora più seria della MAGLIOPOLI che dovrebbe essere chiamata CENOPOLI. Che fine ha fatto la tanto promessa cena del campionato 2010/2011? e quella del 2011/2012?
non sparate sul bloggherista, please.
...che se deve parlare di "soldo" qui finisce per chiudere tutto!
io ci sono...pierpaolo
Silletti: per domani CI SONO!!!!!
Germinario
Io dovrei esserci stasera,confermo tra qualche ora...condivido in pieno gli argomenti di quel rivoluzionario anonimo
Ci sarebbe Michele Difonzo che vorrebbe giocare..Sampaolo, please aggiungilo all'elenco dei disponibili..
La società NON scende a patti con i rivoltosi e rivoluzionari!!!
Ai miei tempi si diceva che l'attaccamento alla maglia prescindeva dall'avercela fisicamente in quanto colui che dice di essere attacato alla maglia ce l'ha stampata sulla pelle!!!!
DETTO QUESTO I DISSIDENTI VERRANNO PUNITI ED ALLONTANATI SE NON TORNANO IN CARREGGIATA!
N.B. gli anonimi dissidenti verranno perseguitati, trovati, isolati e magari anche epurati o depurati (devo ancora decidere)
il capitano mi dice che stasera sarà presente!!!
THE PRESIDENT
bravo presidente
ai miei tempi invece era
CHI SI ESTRAE DALLA LOTTA E' UN GRAN FIJO DE NA MIGNOTTA
Chi mi da un passaggio gentilmente stasera??
Pierpaolo
Luigi è disponibile
Posta un commento