giovedì 29 dicembre 2011

Aspettando Livorno - Foligno

Ultima di Coppa a Livorno in una gara decisiva per la qualificazione. Entrambe le squadre sono a pari punti  e mirano al secondo posto in classifica. Al Livorno basterebbe anche il pareggio in virtù della migliore differenza reti.
Il Foligno in emergenza con le defezioni di Pinto, Digirolamo e capitan Bongallino che si aggiungono ai già assenti Silletti, Fraccalvieri e Bagiolini. Ritorna purtroppo Sacino.
Enigma in porta dove dovrebbe indossare i guantoni Pasciuti. Regolamente in campo Sampaolo, Maiullari, Angiola e Difonzo. Per completare la formazione mr. Sacino probabilmente chiederà una mano ad alcuni giocatori della primavera.


Aggiornamento 29/12 ore 15:45 -  Mr. Sacino in conferenza stampa annuncia la convocazione di tre atleti dalla squadra primavera vista la crisi di organico. Mantiene però il riserbo sui nomi giustificandosi con una volontà di voler preservare i suoi nuovi acquisti dallo sciacallaggio mediatico. "Non sono un pirla" sono le sue ultime parole prima di lasciare la sala stampa.

Nessun commento: