Non è stato un Foligno capace di impensierire la blasonata Juventus, questo va detto, ma non è stato nanche un Foligno inguardabile. Certo va ancora oliata la macchina perché la strada del gol è farraginosa e i meccanismi difensivi peccano ancora di clamorose sbandate; però armandosi di pazienza, molta pazienza, la strada per risalire non appare impossibile.
Un ritrovato Bongallino con la voglia di giocare a 1000 fa il suo esordio stagionale con gol e soprattutto scalda i cuori con una bottiglia di Borghetti. Alè!
Risultato: Juventus 7 - Foligno 2 (1°T 4-0; 2°T 3-2)
In Campo: Difonzo Pasquale, Fraccalvieri, Sampaolo, Germinario, Pasquino, Maiullari F., Maullari P, Bongallino, Angiola.
Reti: Bongallino, Maiullari F.
Cartellini: nessuno
Cartellini: nessuno
5 commenti:
bisogna avere fame di vittorie in campo.... siamo un po troppo appagati dalla nostra incompetenza calcistica .... un po d'animo ragazzi e che cazz '!!!
la squadra da me guidata nell'occasione ha dato delle risposte, alcune negative come la voglia di giocare dei F.lli Maiullari ed altre risposte positive come quella di Germinario che quando lo chiamai alle 17 e gli chiesi: "addocazz stì? a v'nì a sciuquè?" lui risposte positivamente: "si vengo pensavo era alle sette!!!"
ma sbaglio o era il mio 100° gol .... nessun ringraziamento ... ingrati!!!
Neanche una ola nello spogliatoio, vergogna!!!
Presidè era il gol 101, comunque notevole, ma se preferisce potrei riportarla a 99 così al prossimo si potrà festeggiare!
I due avanzati lì dò ad Angiola
vabè ma dopo il 100° gol si festeggia sempre!! non è così?
Bastano quelli che mi ha scippato da solo l'Angiola..... ci i vol i gol se l'ava fè da sul !!! :)
Posta un commento