Risultato, va detto, troppo pesante poiché il Foligno non gioca male anzi argina bene gli avversari ma paga inesorabilmente ogni disattenzione. Poche situazioni d'attacco e vanificate da un buon portiere avversario che trova ulteriore gloria parando un rigore a Difonzo. Si segnala il positivo esordio per Domenico Panzarea.
Insomma sconfitta che ci sta ma passivo troppo pesante per ciò che si è visto in campo.Risultato: Foligno 0 - Padova 5 (1°T 0-2; 2°T 0-3)
In Campo: Difonzo Pasquale, Fraccalvieri, Sampaolo, Pasciuti, Panzarea, Pinto, Bagiolini, Difonzo Michele
Reti: nessuna
Cartellini: nessuna Foligno. 1 giallo per proteste al Padova
1 commento:
vedo volti nuovi nella rosa e non posso che essere felice per i nuovi innesti, ci sara credo modo piu avanti di collaborare insieme!!
Un ringraziamento allo staff dirigenziale che sta mandando avanti la baracca in mia assenza .... ma spero di trovare il nuovo "Ari" Australiano e di poterlo portare nelle file dei falchetti, al fine di centrare il nostro primo obbiettivo stagionale, la salvezza con qualche giornata di anticipo!!
Un augurio di pronta guarigione all'ormai sempre piu Don Camillo Lucio ed al Biondo Speroni ( ma non aveva di sano solo le ginocchia ?? manco quele ora!! )
Forza ragazzi possiamo solo migliorare ... almeno spero :)
U pasquin ta da mov sop a cheda fasc!! (alla Jonathan)!!
Un saluto saltellante!!
Posta un commento