Dopo una lunga pausa rieccoci per le ultime 3 giornate di campionato. Il Foligno è ottavo, completamente fuori da possibili avanzamenti in classifica. Alle spalle seguono Como e Feralpisalò ovvero i prossimi due avversari insieme all'Albinoleffe. Due scontri diretti per poter conservare quella che sembrava una posizione certa per il Foligno ma che qualche passo falso di troppo ha reso traballante.
Vincere domani contro il Como significherebbe mettere in cassaforte un ottavo posto prezioso in chiave tabellone di Coppa delle Coppe; al contrario una sconfitta obbligherebbe i falchetti a due vittorie nelle ultime due gare.
Il Como è una squadra che sta attraversando un gran periodo di forma e viene da una vittoria di misura in casa del Barletta, il Foligno di contro, pur venendo da un'ottima prestazione di coppa Italia dove ha mancato di un soffio il passaggio agli ottavi, in realtà non gioca da settimane (21 marzo l'ultima) e pone alcuni timori sulla tenuta in campo. Per ora però non possiamo che attendere le convocazioni.
11 commenti:
Partita fondamentale,ci sono!!!!
A disposizione!
Luigi.
convocabile
Se non trovate di meglio in porta, mi rendo disponibile..
Non ci sono!
Maiullari P
nicola non viene,
raffaele non risponde,
francesco non mi risponde,
luca non mi risponde,
michele non puo,
mario non risponde
questo il quadro degli altri che mancano all'appello
se ho news vi aggiorno
francesco viene
roberto digi non puo
ci sono...
pierpaolo
ok siamo 9
convocazioni chiuse
Posta un commento