martedì 30 aprile 2013

Il Barletta preferisce vincere a tavolino

Il Foligno chiede il rinvio della partita per problemi tecnici ma il Barletta, forse abituato più a giocare alla playstation che a fare sport, pretende i tre punti senza scendere in campo. Il Foligno quando può cerca sempre di giocare, che gli convenga o no, nello spirito del reciproco rispetto fra squadre, purtroppo non tutti hanno la stessa mentalità. Pazienza.

Risultato: Barletta 3 - Foligno 0 (A TAVOLINO)

venerdì 26 aprile 2013

Prima Coppa delle Coppe

RINVIATA

ATTENZIONE:  La prima giornata di Coppa delle Coppe è prevista per Domenica 28 Aprile ore 18:00

Partita rinviata probabilmente a Martedì 30 Aprile ore 22:00, in attesa di conferma.


SI GIOCA LUNEDI' 29 APRILE ORE 22:00

RINVIATA A DATA DA DESTINARSI CAUSA FRIVOLEZZE


lunedì 22 aprile 2013

Ma che siete venuti a fà? Feralpi-Foligno 6-2

Tanti giocatori per nulla. Panchina lunga e abbondanza di gambe peccato che le teste fossero rimaste a dormire sui cuscini. Il Foligno chiude malamente il campionato con una partita seppur in bilico per i tre quarti ma fastidiosamente scazzata.

Risultato: Feralpi 6 - Foligno 2 (1°T 2-1; 2°T 4-1)

In Campo: Pasciuti, Fraccalvieri, Fiorentino, Germinario, Sampaolo, Pasquino, Bagiolini, Maiullari P., Bongallino, Angiola.

Reti:
Pasquino, Angiola

Cartellini: nessuno

sabato 20 aprile 2013

ULTIMA DI CAMPIONATO

...ed ultima venne la 34esima giornata. Tutti invitati per la gara contro il Feralpi. Partita non totalmente inutile perché una vittoria potrebbe capitalizzare un eventuale passo falso del Como inseguitore e preservare in extremis un ottavo posto purtroppo sulla carta difficile.
Ci si aspetta grande partecipazione soprattutto della promessa del presidente che a vittoria conquistata ci sarà un ricco after match offerto dalla società.

venerdì 19 aprile 2013

Foligno - Albinoleffe 4 - 3

Senza sofferenze che Foligno sarebbe! Vittoria in zona Cesarini con un roccambolesco finale ricco di emozioni. Tripletta di Difonzo e gol partita di Fiorentino

Risultato: Foligno 4 - Albinoleffe 3 (1°T 1-2, 2°T 3-1)

In Campo: Pasciuti, Fraccalvieri, Germinario, Pasquino, Colacicco, Fiorentino, Difonzo, Angiola

Reti: Difonzo (x3), Fiorentino

lunedì 15 aprile 2013

Domani Foligno Albinoleffe

Penultima di campionato domani sera al Blasone di Foligno. Comunicate le disponibilità.

mercoledì 10 aprile 2013

Como - Foligno 4 - 2

Il Foligno, diciamolo, non gioca male anzi tiene testa ad una squadra più in forma e reattiva ma innervosisce pubblico e addetti al lavoro perché pare non voler fare nulla per invertire quelli che ormai sembrano copioni prestabiliti. E molto, molto, "scazzo" in campo.

Risultato: Como 4 - Foligno 2 (1°T 1-0, 2°T 3-2)

In Campo: Germinario, Fraccalvieri, Fiorentino, Sampaolo Pasquino, Maiullari F., Maiullari P., Bongallino, Angiola

Reti: Angiola (x2)

Cartellini: nessuno

lunedì 8 aprile 2013

Si ritorna in campo: Como - Foligno

Dopo una lunga pausa rieccoci per le ultime 3 giornate di campionato. Il Foligno è ottavo, completamente fuori da possibili avanzamenti in classifica. Alle spalle seguono Como e Feralpisalò ovvero i prossimi due avversari insieme all'Albinoleffe. Due scontri diretti per poter conservare quella che sembrava una posizione certa per il Foligno ma che qualche passo falso di troppo ha reso traballante.
Vincere domani contro il Como significherebbe mettere in cassaforte un ottavo posto prezioso in chiave tabellone di Coppa delle Coppe; al contrario una sconfitta obbligherebbe i falchetti a due vittorie nelle ultime due gare.
Il Como è una squadra che sta attraversando un gran periodo di forma e viene da una vittoria di misura in casa del Barletta, il Foligno di contro, pur venendo da un'ottima prestazione di coppa Italia dove ha mancato di un soffio il passaggio agli ottavi, in realtà non gioca da settimane (21 marzo l'ultima) e pone alcuni timori sulla tenuta in campo. Per ora però non possiamo che attendere le convocazioni.

giovedì 4 aprile 2013

Benevento - Foligno 0 - 3

Il Benevento, ormai ritirato, lascia i tre punti al Foligno consegnando al vittoria a tavolino.