Sacrificio e concentrazione, il Foligno ci crede e lo dichiara apertamente!!!
Molto è andato storto nelle ultime giornate, 17 gol subiti in due partite sono troppi in vista delle prossime partite contro Cuneo e Carpi. I bookmaker danno il Foligno allo sbando e il principale nemico è la perdita di fiducia. Occorre che la squadra non si abbandoni alla rassegnazione ma non serve neanche una troppa foga di voler raggiungere da un giorno all'altro livelli di gioco ancora lontani.
Serve razionalità e precisione chirurgica. Arrivano una serie di partite contro avversari più in forma e tecnicamente preparati e metterla sullo stesso piano di gioco ad oggi non è stata una strategia produttiva. Bisogna ricostruire da alcuni punti saldi come la solidità difensiva vista con i due centrali e la capitalizzazione delle reti. Giocare un po' più in difesa come contro il Grosseto per far spazientire gli avversari ed avere la pazienza di attendere il momento giusto per colpire. Ci manca velocità, sia nei movimenti sia nei fraseggi, cerchiamo di compensare allora stringendoci più compatti a centrocampo.
La prossima col Cuneo non sarà facile ma sarà importante. Sarà importante anche per la classifica. E il Foligno saprà ribaltare i pronostici.
La dirigenza inoltre ha promesso che in caso di vittoria ci sarà un premio partita in "Smarties". Apprezzeranno i giocatori del Foligno il dolce incentivo?
11 commenti:
Appost Sampaolo si è espresso:))..
azz, non male il premio partita!!
Dopo il commento a caldo del capo ufficio stampa nonchè terzino del Foligno e dopo un'analisi scritta del momento del Foligno in maniera impeccabile non possiamo far altro che raccogliere le nostre residue forze e dirottarle tutte in campo sabato prossimo,il momento non è dei piu' facili ma non bisogna scoraggiarsi FORZA FOLIGNO!!!!!!!!!!!
e Foligno.
"Ciao Canà"
convocabile
sperando prima o poi di abbandonare la stortaggine acuta.
ci sono
Pierpaolo
Anche se non in perfette condizioni ci sono!!!
Motivatissimo anche se fuori forma.. ci sono!!
sono a Vs. disposizione
Io sono a disposizione.
Speriamo meglio che nelle ultime.
Ciao a tutti.
Luigi.
io ci sono (pasquino)
Posta un commento