Dopo una lunga sosta riparte il campionato di serie C. La pausa ha permesso a molte squadre di recuperare le molte partite rimaste in sopseso e ciò ha favorito ad una classifica tornata ad essere più veritiera. Chi non ne ha giovato è il Foligno che non avendo partite da recuperare è rimasto inattivo e speriamo non incappi in problemi di ricarburazione. Ora arriveranno una serie di scontri importanti per capire se i falchetti vorranno accontentarsi della posizione raggiunta o mirano a scalare qualche posizione. Il Monza domani sarà un banco di prova per testare forma e ambizioni dei Santermani.
Sono già giunte le prime disponibilità, le partite di domenica generalmente sono alquanto affollate quindi ci aspettiamo molti altri arruolabili per domani mattina.
Foligno - Monza
Domenica, 20 Gennaio
ore 11:00
8 commenti:
Nonostante l'articolo scritto davvero in maniera adeguata dal nostro capo ufficio stampa io per questa domenica sono out per problemi cavigliari
Io sono infortunato (non vorrei si pensasse a male vista l'assenza in contemporanea di quel fusto del N.9)...Pasquino
non ci sono
pierpaolo
siamo contenti che l'ottimo Angiola, il re degli attaccanti, abbia apprezzato l'articolo. Incrociamo le dita per un suo pronto recupero.
Ci sono!!!
se c'è posto ci sono...avvisatemi sul cell
pierpaolo
se nn trovate nessuno ci sono ank io...aspetto vostre notizie
francesco
io ci sono
Posta un commento