giovedì 20 settembre 2012

Amichevole: Foligno 7 - Luchese 5


Dopo la sconfitta di misura della scorsa settimana, il Foligno affronta nuovamente la squadra fondata dal proprio portiere Luca Fraccalvieri. Per il Foligno giocano Pasciuti, Sampaolo, Fiorentino, Pasquino, Maiullari, Angiola e un Bongallino a mezzo servizio. Nella Luchese due Fulginati, Fraccalvieri si porta in squadra Germinario. Luchese che mette in difficoltà più volte il Foligno e va spesso in in vantaggio seppur di misura, alla fine sono però i falchetti che la spuntano ribaltando il risultato e legittimandolo con il gol finale di Pasciuti a tempo scaduto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Plauso della folla alla neosquadra neofondata e neopromossa Luchese. Compagine che, a differenza del "rottame" che ha dovuto affrontare, ha espresso un calcio di qualità superba. Calcio puro, velocità, tecnica, intelligenza, umiltà e freschezza! Il risultato non parla affatto chiaro! L'articolo ancor meno! Chiaro esempio di stampa succube di giochi politici ed economici ormai noti ma tuttavia indissolubili!

Fabio Erasmo ha detto...

La luchese ha espresso tutto fuorché umiltà!
é una squadra alla quale vanno riconosciuti grandi valori in organico ma vanificati da immensi problemi sul lato dirigenziale dovuti sopratutto dalla inadeguatezza della guida.

N.9 ha detto...

Il problema principale della Luchese di ieri era il metabolismo