Formalizzata l'iscrizione al campionato 2011-12 e scongiurato il rischio del cambiamento del nome della squadra a causa delle inedite composizioni dei gironi di Lega Pro, il Foligno affronta la nuova Spal di Santamaria che separatosi dal Cosenza prova con i suoi fedelissimi nuove fortune a Ferrara.
Match di preparazione alla nuova stagione calcistica con le solite luci ed ombre. Il Foligno parte in affanno subendo 3 reti ingenue ma quando la Spal trova il 4-0 inizia una partita più equilibrata che porta gradualmente al pareggio e poi al ribaltamento del risultato. La seconda fase della partita vede il calo atletico e mentale della Spal e l'inevitabile dilagare del risultato a favore dei falchetti umbri.
Prima uscita stagionale quindi per il Foligno che ne approfitta per provare Fraccalvieri Luigi a centrocampo in appoggio delle punte Angiola e Bongallino, Sampaolo come centrale difensivo e sulle fasce, in prestito dal settore giovanile, Rocco e Turibinho.
In porta Fraccalvieri Luca, probabilmente l'ultima fra i pali del Foligno. Pare infatti concluso il suo trasferimento nel campionato austrico dove militerà nello Sturm Graz di Franco Foda.
Nel frattempo si apre il mercato, obbiettivi primari sono un estremo difensore nonché un allenatore che prenda il posto del dimissionario Mr.Sacino e del fallimentare Bortolo Pasciuti.
Nessun commento:
Posta un commento