lunedì 16 maggio 2011

Atl.Roma - FOLIGNO 3 - 5

In un tempo il Foligno piega la capolista del girone, il tempo è in questione è il secondo nel quale sale in cattedra un eccellente Michele Lassandro autore di una tripletta che trascina i falchetti ribaltando il risultato negativo del primo tempo. Tre punti che potrebbero essere decisivi per il discorso qualificazione.

Risultato: Atl.Roma 3  -  Foligno 5  (1°T 2-0; 2°T 1-5)

In Campo: Fraccalvieri Luca, Fraccalvieri Luigi, Sampaolo, Lassandro, Sacino, Pinto, Binetti, Difonzo, Angiola.

Reti: Lassandro (x3), Difonzo, Binetti.

Cartellini: nessuno.

Partita che inizia con abbondante ritardo, l'arbitro è impossibilitato a raggiungere lo stadio poiché bloccato sulla strada da un gruppo di tifosi esagitati che gli incendiano giustamente l'auto.
L'attesa prolungata genera un inizio poco dinamico delle due squadre, il Foligno preme parecchio ma in maniera alquanto sterile, L'atletico Roma da parte sua non trova molti spazi ma riesce a far male con due gol.
Dunque il secondo tempo inizia per il Foligno con un doppio svantaggio, dalla sua ha però il possesso delle chiavi del gioco e ritrova ciò che gli era mancato nel primo tempo: mettere la palla in rete. Raggiunge il pareggio con una doppietta di Lassandro, Binetti ed un colpo di testa di Difonzo. Sul 2-4 L'atl.Roma ha un sussulto e accorcia le distanze ma subito Lassandro ristabilisce il "+2". Il resto della partita sarà amministrazione del risultato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

RAGAZZI UNA SOLA PAROLA!

GRANDE FOLIGNOOOOO!!!!


Bravi a tutti, un bravo particolare a michele l.
Erasmo