lunedì 18 aprile 2011

Taranto - Foligno 0 - 3 (a tavolino)

Crampi per i giocatori del Foligno, prima impegnati negli impegnativi tavoli da pranzo delle palme e dopo sul tavolino che assegna la vittoria contro il Taranto. Completa la giornata una tavolata di Bang!
Proteste verso la federazione per questo calendario scellerato.
Ottima prestazione di Vittoriano "Turibinho" Labarile che scende comunque in campo e gioca da solo contro se stesso. Brividi quando fa gol e sotto la maglia mostra al pubblico (sempre se stesso) un'altra maglietta con su scritto "gol"!

5 commenti:

Xadhoom! (Labarile) ha detto...

Bugie e falsità scritte da un comunista mangiabambini eversivo e complottista quale è Fabio!!!! Non è vero, non è assolutamente vero quanto ha scritto questo scribacchino da quattro soldi al soldo dei giornali di sinistra: la verità è che sotto la maglia non ho la scritta "gol" ma "GOAL!" U_U

Anonimo ha detto...

Stavo dando un occhiata sul sito di Sport e fun,mi sa che il nostro prossimo avversario cioè il Benevento si è ritirato,infatti se vedete è stato sostituito dalla Nocerina che a sua volta non so quante partite farà....mah!!

michele s. ha detto...

in pratica nan s sciok kiù.
diamoci al ciclismo!!!

beccalossi ha detto...

In realtà la Nocerina non è più la squadra di prima, ma una nuova che dovrebbe almeno garantire le presenze..quindi credo che Giovedì finalmente si giochi! Dò la mia disponibilità per i soliti 5-10 minuti..

Xadhoom! (Labarile) ha detto...

@ michele: ma neanche morto, io non voglio doparmi nè mettere il sangue in frigo U_U

...comunque dò la mia disponibilità per giovedì.

QUINDI NON SI GIOCA, partita sospesa o vinta a tavolino -.-