sabato 2 aprile 2011

Barletta - Foligno 3 - 11

Esordio con goleada per il Foligno che dilaga contro un Barletta ormai da due giornate in carenza d'organico. Partita che fila liscia approfittando della superiorità numerica e risultato importante ai fini della classifica finale. Poker per il cannoniere Angiola che batte anche il proprio compagno Bagiolini per il premio "parabola perfetta", segna nuovamente Binetti ormai confermato in prima squadra.

Risultato: Barletta 3 - Foligno 11 (1°T 1-3; 2°T 2-8)

In Campo: Fraccalvieri Luca, Fraccalvieri Luigi, Sampaolo, Sacino, Binetti, Bongallino, Angiola.

Reti: Angiola (x4), Bongallino (x3), Sacino (x2), Binetti, Fraccalvieri Luigi.

Ammonizioni: nessuna

Foligno che conferma la formazione della vigilia ad eccezione della defezione all'ultimo minuto di Bolognese impegnato nelle Marcelliadi2011. Ma la squadra non può lamentarsi molto dell'assenza di cambi in virtù della difficoltà degli avversari a scendere in campo a ranghi completi.
Nonostante lo svantaggio numerico è il Barletta che apre la danza dei gol. Il Foligno stucks in a moment ma  subito riesce a gets out of it. Torna a spingere e in una azione insistita un difensore barlettano allontana di mano in area. Rigore trasformato dal capitano Bongallino. Angiola e Fraccalvieri chiuderanno il primo tempo sul doppio vantaggio.
Il secondo tempo  ricomincia con un Barletta attento ed un Foligno superficiale in fase offensiva ed anche in quella difensiva quando i pugliesi approfittano di un contropiede ed accorciano sul 3-2. Il gol subito diventa una sveglia e i santeramo-umbri iniziano a segnare e dilagano. Finirà 11-3 per il Foligno con Angiola che ne segna altri tre tra cui un pregevole tiro da dietro il centrocampo sulla "ex mattonella Bagiolini" ora ribattezzata "mattonella Angiola".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La mattonella è la mia, l'ho comprata da quartarella....
by baggio

Fabio Erasmo ha detto...

mostri lo scontrino gentilmente...