mercoledì 26 gennaio 2011

Foligno - Empoli 3 - 0 (coppa Italia)

Terzo appuntamento di Coppa Italia ed il Foligno si presenta in campo con una formazione inedita con Difonzo fra i pali, il portiere titolare Luca Fraccalvieri nel vivo dell'azione e soprattutto con l'atteso esordio del brasiliano Vittoriano TURIBINHO Labarile. Mr Sacino punta sull'imprevedibilità e tutte queste novità disorientano i piani e le tattiche dell'Empoli che spiazzato decide di non scendere in campo. L'arbitro decreta il 3-0 in favore della compagine umbra.

Risultato: Foligno 3 - Empoli 0 (a tavolino)

Convocati: Difonzo, Barberio, Sampaolo, Labarile, Fraccalvieri Luca, Sacino R., Bongallino, Angiola.

7 commenti:

Fraccalvieri G. ha detto...

ehehehe

Anonimo ha detto...

Ora dovrebbe essere in forte dubbio anche la partita con la Cavese di sabato prossimo dato che si sono ritirati loro,l'unica speranza è se hanno venduto il titolo ad altre persone ma poco ci credo a questo,quindi dobbiamo sentirci con Pierpaolo per vedere cosa fare.Poi la partita successiva contro il Novara di coppa dovrebbe essere posticipata dato che incombe l'asta di riparazione del fantacalcio quel giorno....nzomm nang schkwem chiu'(n.9)

Fabio Erasmo ha detto...

però bisogna mettersi d'accordo con sport e fun ed avversari per spostare il novara. l'avremmo fatto ieri ma non c'è stata l'occasione. e se non giochiamo più neanche sabato forse è meglio chiamare il prima possibile.

raffa ha detto...

se non giochiamo sabato facciamo un'amichevole tra di noi giusto x non perdere il ritmo partita?

Fabio Erasmo ha detto...

quale ritmo partita?

Anonimo ha detto...

Altri 3 punti col minimo sforzo raga,la partita con la Cavese è stata vinta a tavolino ho parlato con Piepaolo oggi,vi faccio sapere quando giochiamo quella col Novara

Anonimo ha detto...

Col Novara invece dovremmo giocare il giovedi' successivo alle 22:00,mi son sentito con un giocatore del novara che ha detto che per il momento per lui andava bene ma poi si sarebbe sentito col resto della squadra,quindi FOLIGNO-NOVARA si dovrebbe giocare giovedi'3 febbraio alle 22:00