Inizia il girone di ritorno ed il Foligno ricomincia con la Nocerina che sconfisse all'andata per 4-1. Rientreranno per l'occasione Sampaolo, Pinto e Sacino. Assenti certi Fraccalvieri Giuseppe e Nettis per infortunio. Bolognese e Bagiolini non sarebbero disponibili però si chiederà loro lo sforzo di esserci almeno in panchina per avere almeno una sostituzione disponibile in caso di imprevisti.
A prescindere da chi giocherà e dal risultato si invita comunque tutto il mondo del Foligno calcio ad essere presente perché il presidente bagnerà la fine del girone d'andata appena conclusosi con una bottiglia di buon Borghetti. Se segnano i falchetti...
Sabato, ore 20 - Convocati: Fraccalvieri Luca, Fraccalvieri Luigi, Sampaolo, Pinto, Sacino, Bongallino, Angiola. Incertezza sull'eventuale presenza di uomini in panchina, potrebbe esserci Bolognese o Bagiolini, oppure mr Sacino cercherà di pescare dalla primavera.
5 commenti:
Io ci sono.
si ma come dice l'ormai noto inno del foligno " se segnano i falchetti, me sparo du borghetti!"
altrimenti nudd!!
Peppin porta con te (oltre che i pezzi rimasti del ginocchio anche i bicchieri.... e non è detto che ti debba operare ..(
"Ma porc...ma vaff...ma i mue...ma ce ca...".)a volte basta anche una buona riabilitazione.
Incrociamo le dita!
nu vas
Erasmo.
in occasione degli scioperi indetti dalla "cgil calcio" l'atleta Fraccalvieri Giuseppe non scenderà in campo domenica decidendo di incrociare i crociati.
ahahahahahahaha...maledetto...si lo so erà...grazie comunque...
Io forse non ci sarò.... sono infortunato
Posta un commento