martedì 2 novembre 2010

Aspettando l'11a

Posticipo infrasettimanale contro il Siracusa, prima di una lunga serie di partite che vedrà il Foligno impegnato fra Novembre e metà Dicembre in 11 partite (comprendendo il recupero della partita col Viareggio).
Il Siracusa è un avversario di quelli importanti, che fanno la loro corsa ai vertici della classifica e scenderanno in campo per non perdere i tre punti; il Foligno invece, pur dovendo recuperare una partita, è chiamato a fare risultato per migliorare una classifica che inizia a farsi difficile.

Si prevedeno ranghi ridotti per i falchetti. A Pasciuti e Losito sempre out si aggiungerà Giuseppe Fraccalvieri a riposo forzato per una costola incrinata rimediata nella partita contro il Cosenza e Bagiolini impegnato nel suo doppio lavoro di collaudatore Nintendo. Pinto invece è stato squalificato dal giudice sportivo perché pare che in una partita abbia imitato il fischio finale dell'arbitro (notizia ANSA), la società fulginate ha fatto ricorso nella speranza di recupere il proprio giocatore almeno per la sfida successiva di campionato. Probabilmente si cercherà di avere il nuovo tesserato Gianni Nettis se si riusciranno a risolvere i problemi amministrativi che ne impedirono l'utilizzo contro la Lucchese.


Mercoledì, ore 16:00 - Disponibile la lista dei convocati: Fraccalvieri Luca, Fraccalvieri Luigi, Sampaolo, Bolognese, Nettis, Sacino R., Angiola, Bongallino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In qualita di presidente, comunico che i problemi di ingaggio per il neotesserato Nettis non sono mai esistiti, pertanto siamo in attesa del solo fax del transfert.

The President

Anonimo ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE:LA GARA COL VIAREGGIO VERRA' DISPUTATA MERCOLEDI' 10 ALLE ORE 19:00(N.9)

michele s. ha detto...

mercoledi alle 19? ja orarje...la daranno almeno la fkazza kall?

michele s. ha detto...

rettifico. alle 19 è perfetto cosi per le 20.45 abbiamo finito e mi vedo chievo-bari da dino con panino wurstel pomodoro e patatine e coca alla spina. d luss